S.B.L. Tra le montagne di Cortina D’Ampezzo
S.B.L. Tra le montagne di Cortina D’Ampezzo
Cortina D’Ampezzo la meta più esclusiva e più richiesta delle Dolomiti. Una delle città che riesce ad offrire attività 12 mesi l’anno. In questa località storica vengono ospitati politici, attori, calciatori e relativi personaggi del piccolo e grande schermo. La perla delle Dolomiti è la prova che in Italia vi siano presenti ancora mete di lusso ambite da tutti.
Hotel Europa – Vip Club
A 5 minuti dal centro storico di Cortina troviamo: l’Hotel Europa e uno dei club più famosi e più esclusivi del nord Italia: Vip club.
La S.B.L. può dire di rientrare nella storia del Lusso di Cortina; Ammirati e rispettati, due grandi Barman della S.B.L. operano in queste aziende.
Due giovani ragazzi Riccardo Bincoletto ed Enrico Martin, parte del team di Simone Sciascia, sono riusciti a colpire ed affascinare la clientela di Cortina, grazie alle tecniche e alla filosofia appresa nell’Accademia.
Enrico Martin, presente nel team di Sciascia da diversi anni, svolge la funzione di Barman presso il Corner Bar ricavato dalla Costola dell’Hotel Europa.
Non un semplice bar d’hotel, ma un esclusivo angolo, dove eleganza e moda si intrecciano perfettamente, dando vita ad un ambiente unico nel suo genere; dove si possono degustare ottimi aperitivi e after dinner, conseguenza di una ricercata e approfondita selezione di cocktail creati su misura per tutti gli ospiti.
Riccardo Bincoletto,Capo Barman del Vip Club, istruttore di miscelazione presso la S.B.L. Work Academy, un vero e proprio professionista, a soli 29 anni lo si può ritenere senza dubbio alcuno, un esperto dell’American Bar e maestro dell’accoglienza, L’ESSENZA DI UN VERO BARMAN ; un personaggio che negli ultimi anni si è fatto conoscere negli ambienti più esclusivi del Nord Est e non solo, vanta un Curriculum di tutto rispetto!!
La passione e lo studio sono punti fondamentali per questo lavoro.
Business Development Manager:
Giulia Zorzan